• Gli impianti elettrici civili e industriali a Roma si chiamano S.I.E.M Coop

    Cinquanta anni di esperienza alle spalle al servizio del cliente


    S.I.E.M. Coop è un’azienda che si occupa di impianti elettrici civili e industriali a Roma.

    Il servizio offerto è ricco e a completa disposizione del cliente che può contare su un’azienda e su un’offerta a 360° adatta a ogni tipo di esigenza e completamente personalizzabile, non tralasciando la professionalità che abbiamo acquisito sul campo grazie all’esperienza di metà secolo alle spalle. 

  • Professionisti al servizio del cliente

    Professionisti al servizio del cliente

    Rendere il cliente felice e soddisfatto del nostro lavoro è l’obiettivo che ci prefiggiamo prima di ogni lavoro, prima di ogni colloquio e di ogni sorta di valutazione. I loro commenti entusiasti, le loro recensioni positive sono il motore trainante che ogni giorno ci stimola a fare sempre meglio. 


    Infatti l’esperienza non è nel caso di S.I.E.M. Coop sinonimo di obsolescenza, bensì il contrario. 

    La ditta di Roma ha sempre voglia di dimostrare di essere all’altezza della prestigiosa fama che si è costruita nel tempo.


    S.I.E.M. Coop dispone completamente e fa pieno affidamento sui propri professionisti di alto profilo che sono in grado di progettare, realizzare e certificare impianti elettrici civili ed industriali a Roma. 

  • Sicurezza e garanzia

    Sicurezza e garanzia


    Come già detto la disponibilità è uno delle peculiarità dominanti di S.I.E.M. Coop quindi anche i servizi di manutenzione e pronto intervento sono compresi nell’offerta rivolta a tutte le tipologie di clienti. Gli impianti elettrici firmati da S.I.E.M. Coop sono realizzati con materiali ricercati, provenienti dalle più importanti imprese internazionali, garantiti e certificati nel pieno rispetto delle attuali normative e testati dai più alti standard di sicurezza. Per quanto riguarda gli impianti elettrici civili la S.I.E.M. Coop garantisce la stessa medesima attenzione e professionalità, su singoli appartamenti o interi edifici: che si tratti di palazzi, di alberghi, di villette a schiera, stadi, ospedali e cliniche, musei e tanto altro. Interventi che possono essere di varia natura, ad esempio interventi di manutenzione, di adeguamento alle attuali normative, oppure di modifica degli impianti elettrici esistenti, o anche per la realizzazione di automazioni abitative.